Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa

Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa

  • Servizio attivo

Procedura di rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa

Accedi al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

I rimborsi vengono erogati il prima possibile in funzione della disponibilità economica dell'ente.

Moduli da compilare e documenti da allegare

Domanda di rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa

- Copia del documento d'identità

- Documentazione attestante i versamenti effettuati

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene il rimborso dell'importo versato.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

L'Unità Organizzativa destinataria sarà individuata solo dopo la compilazione dei moduli

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Contatti

Ufficio: Vigilanza
Municipio

98050 - Via Roma 112

Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì
dalle 08:30 alle 13:30

T: 090 9844008

vigilimalfa@tiscali.it

PEC: poliziamunicipale@pec.comune.malfa.me.it

Ultimo aggiornamento

23/07/2024 17:33

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Valuta da 1 a 5 stelle il servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies