Ultimo aggiornamento
Verifica della numerazione civica
Verifica della numerazione civica
-
Servizio attivo
Procedimento di verifica della numerazione civica
Accedi al servizioA chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di assegnazione, verifica, modifica o soppressione della numerazione civica
Ulteriori immobili oggetto del procedimento
- Copia del documento d'identità
- Planimetria dell'immobile con indicazione degli accessi da numerare, modificare o sopprimere
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
- SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
- tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Accedi al servizio
L'Unità Organizzativa destinataria sarà individuata solo dopo la compilazione dei moduli
Accedi al servizioCondizioni di servizio