Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)

Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)

  • Servizio attivo

Procedimento di trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)

Accedi al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

La comunicazione deve essere inviata all'ufficiale di stato civile del Comune in cui è avvenuto il decesso e a quello del Comune cui è destinata la salma.

Moduli da compilare e documenti da allegare

Comunicazione di trasporto di salma (prima dell’accertamento di morte)

- Copia del documento d'identità

- Copia dell'attestazione medica di trasporto di salma

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedi al servizio

L'Unità Organizzativa destinataria sarà individuata solo dopo la compilazione dei moduli

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Contatti

Ufficio: Anagrafe
Municipio

98050 - Via Roma 112

Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì
dalle 08:30 alle 13:30

T: 090 9844008

comunemalfa@yahoo.it

PEC: servizidemografici@pec.comune.malfa.me.it

Ultimo aggiornamento

23/07/2024 18:46

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Valuta da 1 a 5 stelle il servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies